annunci

martedì 4 marzo 2014

Orecchini in soutache "Shade of grey" | Soutache earrings with Swarovski pearls

Un mesetto fa, sono stata a casa di 75marghe75, e  un pomeriggio ci siamo messe a perlinare un po' per l'esattezza abbiamo iniziato a creare qualcosa al soutache.
Io non mi ero portata niente dietro ma Margherita mi ha gentilmente aperto le porte della sua immensa collezione di materiali, rifornendomi di tutto!

 La creazione principale non l'ho ancora fotografata, ma con gli "avanzi" delle piattine sono riuscita a creare questi orecchini!




Con tre diversi toni di grigio delle piattine, perle e bicono Swarovski, gocce in vetro e rocailles 11/0 mi sono ispirata ad uno dei lavori che Marghe aveva creato per la nostra amica Fata Morgana.


Il primo orecchino è stato abbastanza facile da realizzare, al contrario del secondo che per farlo minimamente simile al gemello mi ha fatto dannare parecchio!


Sono abbastanza soddisfatta del risultato non sono proprio perfetti, ma insomma per essere tra i primi lavori con questa tecnica "ogni scarrafone è bello a mamma sua"

Voi come vi trovate con il soutache e dove vi rifornite?

Un bacione e al prossimo blogspost!!! =)

1 commento: